Seminario Bonifiche: Accordi di programma, transazioni e danno ambientale

Seminario “Bonifiche: Accordi di programma, transazioni e danno ambientale” che si terrà il 12 Aprile 2011 a Roma, dalle 10.00 alle 13.30, presso la Sala della Pace, Via IV Novembre, 119/A.

L’evento è organizzato dal Network bonifiche, costituito tra la Fondazione per lo sviluppo sostenibile e Ambiente & Sicurezza del Sole 24 ore, in collaborazione con il Comitato Scientifico di Ecomondo-Reclaim Expò.

L’obiettivo del Convegno sarà quello di fare il punto sulle risorse finanziarie per gli interventi di bonifica, sulle problematiche derivanti dal contenzioso che sorge nelle procedure di bonifica, ripristino e risarcimento del danno ambientale e avviare un confronto su queste tematiche tra i soggetti interessati (Ministero, Anci, Regioni, rappresentanze industriali, parlamentari e delle associazioni ambientaliste).

La partecipazione al seminario è gratuita ed è possibile iscriversi mandando una mail all’indirizzo: info@susdef.it