L’ambiente in Campania. È vera svolta?

Il 10 novembre, in occasione di Ecomondo, si terrà il convegno organizzato dalla Regione Campania “L’ambiente in Campania. È vera svolta?” dove imprese e Istituzioni si confronteranno sulle iniziative per uno sviluppo sostenibile intraprese dalla Giunta regionale negli ultimi anni con particolare riguardo alla gestione dei rifiuti, alla soluzione del problema delle ecoballe e alla gestione del servizio idrico integrato.

Ne discuteranno dalle 16.00 alle 17.15 nella Innovation Arena – Hall Sud il Vice Presidente della Regione Campania Fulvio Bonavitacola, Edo Ronchi – Presidente della Fondazione per lo sviluppo sostenibile, Fulvio Roncari – Presidente e Amministratore Delegato A2A Ambiente SpA, Antonio Albanese – Amministratore Delegato Cisa SpA, Angelo Bruscino – Socio GreenEnergy Holding SpA, Massimo Lamperti – Presidente Suez Italia SpA e Vittorio Cuciniello – Amministratore Delegato Gori SpA.