La Fondazione Global Compact Network Italia pubblica il suo secondo Report

E' disponibile on-line il secondo Report sulle Attività della Fondazione Global Compact Network Italia.

Il documento  fa riferimento al periodo temporale che va dal 1° gennaio 2014 al 31 dicembre 2014 ed è  destinato all’Ufficio del Global Compact di New York, a tutte le organizzazioni che aderiscono alla Fondazione, alle organizzazioni partner e ai suoi stakeholder interni ed esterni.

La Fondazione Global Compact Network Italia  nasce con lo scopo primario di contribuire allo sviluppo in Italia del Global Compact delle Nazioni Unite, iniziativa per la promozione della cultura della cittadinanza d’impresa promossa e gestita su scala globale dalle Nazioni Unite.

Il Report si configura come un importante strumento di informazione e comunicazione verso l’esterno sulle finalità della Fondazione, sullo stato di implementazione delle iniziative che compongono il suo programma attività, ed i risultati raggiunti nell’anno di riferimento.

ll rapporto propone, inoltre, un preliminare approfondimento sul Global Compact delle Nazioni Unite come framework di riferimento di qualsiasi iniziativa della Fondazione. Il documento presenta al suo interno un indice interattivo ed è disponibile anche il lingua inglese.

Per ulteriori informazioni, scrivere a: info@globalcompactnetwork.org