Erreplast nuovo socio della Fondazione

E stato realizzato in Campania un impianto per il riciclo delle bottiglie in PET post consumo.
L’impianto di ERREPLAST, tra i principali produttori italiani di PET flakes riciclato e nuovo socio della Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile è in grado di trattare oltre 20.000 ton/anno di bottiglie in PET post-consumo ed insieme all’impianto di selezione della SOCIETA’ RECUPERO IMBALLAGGI da 80.00 ton/anno, costituisce un sistema industriale integrato di valorizzazione dei rifiuti unico in Regione Campania.

L’impegno per uno sviluppo sostenibile è una componente imprescindibile e prioritaria della strategia di impresa, che ERREPLAST persegue attraverso l’adozione di modelli di gestione certificati e capaci di garantire Qualità, rispetto dell’Ambiente e Tutela della Salute e  Sicurezza sul lavoro.

La collaborazione con progetti di ricerca universitaria, gli eventi/incontri di formazione e di educazione ambientale, le visite guidate e le tante attività di sensibilizzazione completano gli elementi di un modello industriale proteso a creare valore, salvaguardando le risorse ambientali, la loro conservazione e generando ricadute positive sul territorio in cui opera.

Sito Web