Entrano 20 nuovi soci nella Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile

banner-nuovi-soci

La “famiglia” della Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile si arricchisce di nuovi soci. Quindici nuovi soci imprese/associazioni di imprese e cinque soci esperti sono stati infatti presentati nel corso dell’Assemblea annuale dei Soci Fondatori che si è svolta il 28 Luglio via web. Con queste nuove adesioni il numero complessivo dei soci imprese/associazioni di impresa è arrivato a 132 e quello dei soci esperti a 45.

Ecco i nuovi soci approvati dall’Assemblea:

Consorzio Carpi, Cerchio Chiuso Srl, Confindustria Cisambiente, Dussmann Service Srl, Ecodyger Srl, Federidroelettrica, GIFLEX, illycaffe SpA, IRENSpA, Microelettrica Scientifica SpA, Nextchem, STEP green tech Srl, TEP Renewables (Italia) Srl, Confindustria Nautica, ZOPPAS Industries- SIPA SpA,

Maria Rosaria Fidanza, Stefano Maglia, Giuseppe Magistretti, Nicola Raggetti, Franco Rubino.

Come ogni anno l’ Assemblea dei soci è stata anche l’ occasione per approvare i Bilanci, fare il punto su tutte le attività svolte dalla Fondazione ed anche per illustrare i nuovi appuntamenti e programmi per la seconda parte del 2020.

La Fondazione per lo sviluppo sostenibile – ha dichiarato  il Presidente Edo Ronchi – grazie a oltre 11 anni di studi, ricerche e iniziative, è ormai un autorevole punto di riferimento per i principali settori e protagonisti della green economy: l’economia di uno sviluppo sostenibile. Puntiamo con convinzione su un Green Deal per il rilancio dell’Italia pesantemente colpita dalla Pandemia da Covid-19 ,per evitare che la crisi alimenti un arretramento delle scelte green e per affrontare le sfide ambientali come nuove opportunità“.

Al seguente link tutti i soci della Fondazione

Consulta e scarica la brochure | Link

copertina_brochure_2020

Di seguito sono consultabili le presentazioni dei nuovi soci:

Consorzio Carpi

Cerchio Chiuso Srl