Choose, Change and Combine. Giornata europea della Sharing Mobility

La Sharing Mobility rappresenta uno dei settori più promettenti e vitali della green economy oltre che un'importante occasione per affermare e migliorare la mobilità sostenibile nelle nostre città.

|16/09/2015| La Sharing Mobility rappresenta uno dei settori più promettenti e vitali della green economy oltre che un’importante occasione per affermare e migliorare la mobilità sostenibile nelle nostre città.

E proprio questo sarà il tema dell’evento di carattere europeo,“Choose, Change, Combine: Giornata Europea della Sharing Mobility” organizzato dal Ministero dell’ Ambiente e dalla Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile che si svolgerà il 16 settembre, presso il Museo della Scienza, (Sala delle Colonne) di Milano, in occasione dell’annuale Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, promossa dalla Commissione Europea.

La Conferenza, ha offerto la possibilità di un confronto costruttivo sui temi in campo tra le principali aziende, nazionali e internazionali, che operano nel settore della mobilità condivisa (car sharing, car pooling, bike sharing, parking sharing, etc.), ed à stata l’occasione per presentare l’Osservatorio Nazionale sulla Sharing Mobility avviato dal Ministero dell’Ambiente e la Fondazione per lo sviluppo sostenibile.

L’evento si conclude con un networking lunch offerto per tutti i partecipanti alla Conferenza.

[Download non trovato]

L’accredito aprirà dalle ore 09:00

16 settembre – dalle ore 09:30 alle ore 14:00 | Sala delle Colonne, Museo della Scienza, Milano