Alla Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile è stato assegnato il premio “Energy Earth Award” 2024

Energy Earth Award

La Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile ha ricevuto a Maratea, sabato 20 luglio, l’Energy Earth Award 2024 per la sezione economy. Il riconoscimento vuole premiare istituzioni, organizzazioni, imprese e personalità che hanno dato contributi significativi, in diversi ambiti, al raggiungimento di un sempre più stretto rapporto di equilibrio fra energia e ambiente.

La Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile è stata premiata “per aver contribuito, con approfondimenti puntuali ed aggiornamenti costanti, a colmare il pericoloso divario della cattiva interpretazione, dimostrandosi un indispensabile supporto per istituzioni enti ed imprese”.

Il premio è stato consegnato a Edo Ronchi, Presidente della Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile.

L’EEA, giunto alla seconda edizione, è promosso dall’Associazione “Energy Earth Awards”, con il patrocinio della Regione Basilicata, dell’American Chamber of Commerce e della Città di Maratea. Tra gli altri premiati anche la Banca Europea degli Investimenti, Enel, Mase, M.I.T., GSE, Technip Energies, BAZR, SOGIN, RFI, CUBBIT, Mermec, SACE, Giglio Group, Clinton Foundation.