Cis, l’industria solare italiana si riunisce a Roma

Arriva anche in Italia la Conferenza dell'Industria Solare (Cis-it 2009) che si terrà a Fiumicino, in provincia di Roma, il 5 e il 6 febbraio presso l'Hilton Rome Airport Hotel.

Sul modello del Forum Solarpraxis, che si tiene ogni anno a Berlino sin dal 1998, e della Cis spagnola, inaugurata nel 2007, la conferenza italiana auspica di divenire l’evento più importante per gli operatori del settore dell’energia solare.

Nel corso dei due giorni si parlerà di solare fotovoltaico, solare termico e solare a concentrazione, con oltre 60 relatori italiani ed esteri, tra esperti del settore industriale e commerciale, soggetti finanziari, associazioni, istituzioni, agenzie pubbliche, università, centri di ricerca e organizzazioni non governative.

Si toccheranno tutti i punti chiave relativi al settore dell’energia solare: dal contesto politico e normativo ai modelli di business, dagli aspetti tecnologici, al mercato e alle best practices. Una piattaforma eccellente per realizzare operazioni di scambio tra partner italiani e stranieri.

(Redazione Nextville)

Facebooktwitterlinkedinmail