Webinar gratuito: Green Fashion. La moda sostenibile per le imprese romane.

webinar moda

Nell’ambito del progetto Green Fashion, la CNA di Roma, in collaborazione con Nina International, Fondazione Sviluppo Sostenibile e con il contributo della Camera di Commercio di Roma, organizza un webinar gratuito dedicato alla declinazione dell’economia circolare nel campo della moda: innovazione ed opportunità.

Il webinar sarà dedicato anche alla presentazione del Rapporto “L’impatto ambientale del tessile e la svolta dell’economia circolare. Dati e buone pratiche” commissionato da Cna Roma ed elaborato dalla Fondazione per evidenziare i risultati degli studi più recenti del settore, per poter indagare la portata dell’impatto ambientale del settore tessile e moda, ma anche per poter indicare linee strategiche di intervento e poter illustrare alcune buone pratiche italiane ed estere, sia di aziende grandi che piccole e artigiane, che rappresentano la maggioranza del settore.

Il webinar da l titolo Green Fashion. La moda sostenibile per le imprese romane. Innovazione ed opportunità si svolgerà martedì 14 giugno alle ore 15.00 su piattaforma zoom.

Per partecipare gratuitamente è possibile iscriversi al seguente link

iscrizione | Link