Un pieno di energia sostenibile? C’è Energia Corrente

Il mondo dell’ energia può diventare più semplice, trasparente e, soprattutto, sostenibile. Questa la scommessa fatta da Energia Corrente, una società di vendita di energia elettrica e gas naturale, nata nel 2007. La società, nuovo socio della Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile, per soddisfare le diverse necessità energetiche, offre soluzioni ad hoc, con un’attenzione particolare alla sostenibilità ambientale, che si concretizza nelle offerte e nei progetti dell’azienda relativi all’ efficienza energetica, all’ energia verde ed anche alla mobilità pulita. Proprio per sottolineare questa vocazione verde, Energia Corrente ha creato il progetto I Feel Greeen che vuole sensibilizzare il pubblico riguardo all’utilizzo di energia pulita, mezzi elettrici e colonnine di ricarica.

Si tratta di un progetto che consente di utilizzare energia verde 100% certificata e avere a disposizione, allo stesso tempo, tutti i mezzi elettrici più innovativi: e-bikes, segway, colonnine di ricarica elettrica ed auto elettriche e I Feel Greeen diventa così un vero e proprio marchio di sostenibilità ambientale. I clienti di Energia corrente sono abitazioni domestiche, imprese, pubbliche amministrazioni, associazioni e liberi professionisti che vedono soluzioni e prodotti calibrati in base alle singole esigenze. Sempre nel filone sostenibilità, ad aprile è partito il Social Contest #EnergiaVerde2018, creato da Energia Corrente per premiare le aziende che hanno scelto la fornitura di energia verde 100% certificata a favore dell’ambiente.