Milano, 07/11:presentazione del “Manifesto per un futuro sostenibile dell’Italia”

Gentili amici della Fondazione per lo sviluppo sostenibile,

è con molto piacere che vi invitiamo a partecipare all’incontro pubblico:

Verso una green economy: presentazione del Manifesto per un futuro sostenibile dell’Italia

Lunedì 7 novembre 2011, dalle 10.00 alle 13.00, Milano, via Monte Rosa 91

presso la sede del Sole 24 Ore

Questo Manifesto, promosso da esponenti di organizzazioni di imprese e da imprenditori della green economy, avanza una proposta, articolata in sette punti, per ”affrontare la crisi economica e sociale insieme a quella ecologica, riqualificando il nostro sviluppo nella direzione di una green economy”. L’incontro si propone di illustrare e discutere i contenuti di questo Manifesto con esponenti di importanti organizzazioni, raccogliere nuove adesioni e promuoverne la conoscenza e la diffusione. All’incontro sarà possibile anche firmare per dare la propria adesione al Manifesto. Contiamo sulla vostra partecipazione e sulla diffusione dell’iniziativa.

Download del programma e modalità di iscrizione

Download del manifesto

Grazie e a presto