La Fondazione cerca nuovi collaboratori

La Fondazione per lo sviluppo sostenibile sta selezionando un collaboratore laureato in facoltà scientifiche con conoscenza di base dei temi fondamentali in materia di energia e clima

Si richiede inoltre buona capacità di elaborazione e analisi dati, con particolare riferimento a quelli energetici, buona conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto office (ed in particolare di excel) e buona capacità di elaborare testi scritti. La posizione aperta è per un ricercatore junior da inserire con un primo contratto a termine di un anno, eventualmente rinnovabile, nell’ambito delle attività di ricerca della Fondazione su clima ed energia.

Per accedere alla selezione preliminare inviare una lettera  motivazionale (max 20 righe) e un CV entro il 15 marzo ad Andrea Barbabella, coordinatore energia e clima al seguente indirizzo mail

barbabella@susdef.it