Premio Fondazione sviluppo sostenibile – Ecomondo

Gentile Impresa

La Fondazione per lo sviluppo sostenibile, in collaborazione con Ecomondo, organizza anche per il 2011, il Premio per le imprese per lo sviluppo sostenibile che ha avuto l’alta adesione del Presidente della Repubblica.

Il Premio ha lo scopo di promuovere le buone pratiche e le migliori tecniche delle imprese italiane che raggiungano rilevanti risultati ambientali, con iniziative innovative, buone possibilità di diffusione e positivi risultati economici e occupazionali.

30 fra i partecipanti  verranno segnalati con diploma di riconoscimento e, fra questi, tre verranno premiati con il premio “Impresa per lo sviluppo sostenibile-2011” per il rispettivo settore.

La partecipazione al premio è completamente gratuita.  Basta che l’interesse a partecipare ci venga segnalato compilando l’apposita scheda allegata o inviandoci una e-mail all’indirizzo indicato entro il 30 Giugno 2011

Spero che tutti siamo interessati a far conoscere di più le cose buone per l’ambiente che molte imprese italiane stanno facendo e che  siate in molti a partecipare e a far conoscere questa iniziativa.

Trovate la schede di adesione ed il regolamento dell’edizione 2011 al seguente link

La scheda compilata andrà inviata a parasacchi@susdef.it

Edo Ronchi
Presidente della Fondazione per lo sviluppo sostenibile