Hi Tech & Ambiente, l’appuntamento annuale sulle strategie dell’industria elettronica.

Per il 2010 "Hi Tech e Ambiente per l'economia sostenibile del futuro" sarà ancora una volta occasione di incontro del pubblico con importanti personaggi della scena nazionale ed internazionale.

Con questi sarà possibile compiere un viaggio nel futuro, esplorando gli scenari legati all’impegno che oggi viene chiesto ad aziende, cittadini, Istituzioni per orientare prodotti, consumi e strumenti normativi verso la sostenibilità dell’industria elettronica lungo tutto il ciclo di vita.

 

L’ incontro-viaggio, che si svolgerà il 12 maggio a Milano organizzato da Remedia, sarà guidato da Mario Tozzi e si arricchirà con contributi di personalità statunitensi e africane. Proprio l’industria hi tech rappresenta, infatti, un settore cruciale per un futuro sostenibile.attraverso lo sviluppo dell’Eco design, l’economia del riciclo, l’efficienza energetica.

 

Temi e stimoli del progetto Hi Tech & Ambiente sono ora anche sul web, con il blog “Circuiti Verdi” (www.circuitiverdi.it), che punta ad affermarsi come spazio di dialogo ed incontro per consumatori internauti, appassionati, aziende che si occupano delle relazioni tra tecnologia e ambiente.

 

Milano, 12 maggio 2010 Ore 16-18:30 Nhow Hotel, Via Tortona 35

Facebooktwitterlinkedinmail