Aperte le iscrizioni agli Stati Generali della Green Economy 2013

Cari soci e amici della Fondazione,

come annunciato lunedì in Conferenza Stampa dal Ministro Orlando, il Consiglio Nazionale della Green Economy, in collaborazione con il Ministero dell’Ambiente ed il Ministero dello Sviluppo Economico, è lieto  di invitarvi alla  II edizione degli Stati Generali della Green Economy che si terranno il 6-7 novembre 2013 alla Fiera di Rimini nell’ambito di Ecomondo – Key Energy – Cooperambiente.

Il tema di quest’anno sarà “Un Green New Deal per l’Italia”, con la presentazione della Roadmap per la Green Economy e un Pacchetto di misure di stimolo all’economia in chiave green, alla presenza dei Ministri Orlando e Zanonato, oltre che di rappresentanti di organismi internazionali (OCSE, UNEP, UE) e numerosi esperti del settore.

Iscrizione online:

Per partecipare agli Stati Generali è necessario compilare il form di iscrizione online seguendo questa procedura:

– collegarsi a www.ecomondo.com/ticket

– inserire la password: F7STG

– completare la registrazione inserendo i dati personali

– stampare il biglietto e conservarlo per l’ingresso in fiera (il biglietto consente anche l’accesso gratuito alla Fiera il 6 e 7 novembre

In attesa di incontrarvi a Rimini, la Fondazione invia i più cordiali saluti

Segreteria Organizzativa

Via dei Laghi, 12 00198 Roma

Tel. 06 8414815 – Fax 06 8414583

www.fondazionesvilupposostenibile.org

Come cancellarsi dalla mailing list

Qualora desideraste essere eliminati dalla mailing list, non rispondete a questa e-mail, inviate una e-mail con subject “Cancellazione dall’elenco” all’indirizzo: info@susdef.it; diversamente ci legittimerete a proseguire nel servizio.
N.B. È importante comunicare l’indirizzo esatto con cui ci si è iscritti, se vi siete registrati con più di un indirizzo e volete che siano cancellati tutti è necessario che lo precisiate. In caso contrario verrà eliminato unicamente l’indirizzo che avete comunicato nell’e-mail di cancellazione.
Come segnalare la variazione di indirizzo
In caso di variazione di indirizzo, vi preghiamo di non rispondere a questa e-mail, ma di inviare una e-mail con subject “Variazione indirizzo” all’indirizzo: info@susdef.it segnalando sia il vecchio sia il nuovo indirizzo.
Informativa per la privacy
Nel rispetto del decreto legislativo 196/2003, i dati da Lei rilasciati saranno utilizzati dalla Fondazione per lo sviluppo sostenibile, anche con l’ausilio di mezzi elettronici e automatizzati, a fini contabili, amministrativi e statistici nonché per informarLa sulle iniziative della Fondazione. I dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per i necessari adempimenti contrattuali o per obblighi di legge. È suo diritto ottenerne il controllo, l’aggiornamento, la modifica, la cancellazione e di opporsi al loro trattamento secondo quanto stabilito dall’articolo 7 del citato Dlgs. Titolare del trattamento dei dati è Fondazione per lo sviluppo sostenibile via dei Laghi 12 – 00198 Roma