Un green New Deal per l’Italia: disponibile il video del Meeting di Primavera 2013

Cari Soci,

il Meeting di Primavera 2013 ha rappresentato un importante momento di incontro e riflessione, grazie ai contributi degli illustri ospiti presenti (i Ministri Clini e Barca, il Presidente dell’Istat Giovannini ed il prof. Fitoussi).

L’evento di quest’anno è stato anche l’occasione per presentare il Rapporto che riassume i primi 5 anni di attività della Fondazione.

Come ha detto Edo Ronchi introducendo il Meeting “Con questa iniziaziva la Fondazione intende contribuire alla preparazione degli Stati Generali della Green Economy del 2013, che saranno dedicati al lancio di un pacchetto di misure per un green New Deal per l’Italia“.

Data la rilevanza dell’iniziativa, vi segnaliamo che sul sito della Fondazione è disponibile il video del Meeting, che trovate al seguente link:

Una proposta per un green new deal per l’Italia

Sperando di avervi fatto cosa gradita, la Fondazione invia i più cordiali saluti

Segreteria Organizzativa

Via dei Laghi, 12 00198 Roma